Il sito www.tetrent.it (di seguito il "Sito") è stato realizzato ed è titolarità di T&T International s.r.l. , Sede legale Brendola Via Chiavegoni, 5 - Brendola tel. 800 500 551 - Partita Iva 03005440247 - Codice Fiscale 03005440247 (di seguito "T&T International s.r.l."), che lo gestisce. La connessione al Sito ed il suo utilizzo o la fruizione dei prodotti e servizi in esso descritti comportano l'accettazione delle Condizioni Generali qui riportate che il Cliente dichiara di aver visionato e di accettare, risultando ad esse vincolato.
Tutti i diritti di proprietà intellettuale del e sul Sito, nonché dei prodotti e servizi e di ogni altra indicazione e/o immagine contenuta nel Sito ed ogni componente del Sito (inclusa la sua configurazione e struttura), sono di esclusiva titolarità di T&T International s.r.l..
E' vietato qualsiasi utilizzo che pregiudichi tali diritti senza il consenso espresso di T&T International s.r.l.. E' consentito scaricare o stampare una copia dei materiali contenuti nel Sito per uso personale o aziendale e non a scopo di lucro.
I clienti accettano di usare il Sito nel pieno rispetto della normativa vigente ed in modo da non violare alcun diritto di T&T International s.r.l. o di terzi.
I dati descritti sul Sito che si riferiscono a terzi e non a T&T International s.r.l., come i contenuti di altri link e siti internet il cui indirizzo è indicato nel Sito e a cui ci si può anche connettere cliccando lo stesso, non comportano alcuna responsabilità per T&T International s.r.l., che non garantisce in alcun modo tali dati, assumendo i terzi in proprio la responsabilità esclusiva delle indicazioni e descrizioni ivi riportate.
I Clienti assumono in proprio ogni responsabilità per l'utilizzo dei contenuti non riferibili a T&T International s.r.l. presenti nel Sito o in altri siti in esso indicati ed esonerano T&T International s.r.l. da ogni responsabilità (anche da risarcimento di danni o rimborsi spese) che il cliente abbia subito per effetto di vizi, incompletezza, non veridicità delle indicazioni e dei servizi e prodotti di terzi inclusi nel sito e nei siti richiamati. Con riferimento ai link e ad altri siti o ad altre risorse raggiungibili dal Sito, il cliente dà atto e riconosce che T&T International s.r.l. non può essere in alcun modo ritenuta responsabile per il funzionamento di tali siti o risorse esterne ed esonera T&T International s.r.l. da ogni responsabilità. T&T International s.r.l. non è tenuta a controllare e non controlla il contenuto di tali siti e non assume alcuna responsabilità per il contenuto e/o il materiale, anche pubblicitario, divulgato su tali siti o risorse esterne.
I clienti riconoscono e accettano che l'utilizzo del Sito e l'uso dei servizi e prodotti in esso descritti è a proprio esclusivo rischio. T&T International s.r.l. non garantisce che i prodotti e servizi corrispondano ai requisiti richiesti dal cliente o che la loro descrizione sia priva di errori e non garantisce i risultati sperati od ottenuti con l'uso del Sito. T&T International s.r.l. declina qualsiasi responsabilità per le informazioni (testuali o grafiche), i documenti o i materiali immessi da terzi nel Sito, anche qualora tali contenuti siano messi a disposizione dei clienti nell'ambito di un servizio editoriale offerto da T&T International s.r.l..
I clienti dichiarano e garantiscono, nei limiti previsti dall'articolo 1229 del Codice Civile, di tenere indenne e manlevare T&T International s.r.l., nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti, collaboratori, nonché i suoi partners da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le spese legali, che possano originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del Sito e/o all'utilizzo dei servizi acquistati sul Sito e alla violazione dei termini e delle condizioni previ ste nel Sito. Se la legislazione non consente un esonero da responsabilità, la responsabilità di T&T International s.r.l. dovrà in ogni caso esser limitata nei limiti in cui la legge lo consenta. T&T International s.r.l. declina ogni responsabilità per le eventuali pretese dei Clienti relative all'impossibilità di utilizzare i servizi del Sito per qualsiasi ragione.
T&T International s.r.l. non potrà essere ritenuta inadempiente alle proprie obbligazioni né responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione dei servizi o al mancato accesso al Sito a causa dell'errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo, compresi, in via esemplificativa, indisponibilità delle linee di collegamento telefoniche o di altri fornitori dei servizi di rete, malfunzionamento dei calcolatori ed altri dispositivi elettronici, anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei softwares installati dai clienti, nonché da azioni di altri utenti o di altre persone aventi accesso alla rete.
T & T International si riserva in ogni momento il diritto di disconnettere, temporaneamente o permanentemente i propri servizi (o una qualunque loro parte) ed il Sito, nonché di negare l'accesso al Sito stesso. Il cliente riconosce che T&T International s.r.l. non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso il cliente stesso o verso terzi per la sospensione o l'interruzione dei propri servizi. T&T International s.r.l. non fornisce alcuna asserzione o garanzia, esplicita o implicita, circa l'operatività del Sito, le informazioni, i prodotti, i servizi e ogni altro contenuto del Sito, nonché le componenti del Sito.
Nei limiti della normativa vigente, T&T International s.r.l. disconosce ogni garanzia esplicita o implicita. T&T International s.r.l. non è responsabile di danni diretti e/o indiretti di qualsiasi genere conseguenti all'utilizzo di questo Sito. Le presenti Condizioni Generali ed i rapporti tra T&T International s.r.l. ed i suoi clienti sono regolate dalle leggi italiane. E' facoltà di T&T International s.r.l. di apportare in qualsiasi momento cambiamenti al Sito e ai suoi contenuti, ivi incluse le presenti condizioni generali.
Le modifiche apportate alle presenti condizioni generali saranno precedute da apposita comunicazione attraverso il Sito T&T International s.r.l..
Per ogni eventuale controversia inerente l'esecuzione, l'interpretazione ed ogni altra materia relativa al Sito sarà competente in via esclusiva il Foro di Vicenza.